Lettori fissi

martedì 30 luglio 2013

La terra e l'albero: La natura ci ispira.

 
UTILI e Naturali Accessori per bambini e non solo..100 % MADE IN ITALY
La Terra e l’Albero è stata fondata da Andrea e Lorenza Nevini, il loro obiettivo è di avere il meglio per noi ed i nostri figli, infatti i loro prodotti sono stati pensati e migliorati grazie alla loro esperienza di genitori ed all’uso quotidiano.
Sappiamo bene che alcuni prodotti possono aiutare in
un momento, bellissimo, ma anche critico quale è quello in cui si diventa genitori.
Momento delicatissimo: una coppia diventa FAMIGLIA.
Allora ai fondatori di questa azienda è piaciuto proporre a tutti quegli articoli che gli sono serviti in quei momenti e che hanno permesso la ri-scoperta di relazioni e cose che tutti noi abbiamo dimenticato nel tempo, con lo stress di tutti i giorni.
Questa è la loro modalità di prendersi cura dei loro bimbi, del loro futuro. Prodotti creati da una famiglia,per tutte le famiglie.
L’ idea è nata dalla loro esperienza, mentre diventavano una famiglia.
“I primi prodotti, creati nel 2001, sono stati fatti per la gravidanza e per l’allattamento e il trasporto del loro primogenito Gabriele. Poi nel 2003, con l’arrivo della seconda figlia Giulia e le continue richieste di amici e conoscenti, hanno deciso di promuovere e vendere i prodotti sul mercato. Loro cercavano dei materiali naturali che potessero andar bene per i loro bimbi e quando hanno trovato e provato per loro la Pula di Farro hanno deciso di adottarla per tutti i loro prodotti”.
Contemporaneamente hanno mostrato il Cuscino Luna al “Centro Nascita
Margherita” di Firenze, dove hanno fatto i corsi e loro sono rimasti così
entusiasti che li hanno adottati per tutti i corsi.
I consigli che hanno ricevuto da altri genitori e dalle Ostetriche, sono stati così importanti che loro incoraggiano tutti i loro clienti a fargli avere sempre i loro commenti e esperienze con i prodotti.
Sempre i genitori/clienti gli hanno chiesto di espandere la produzione ad altri articoli ed accessori anche per noi adulti:
Cuscini, Supporti lombari, Collari, Sedute, sempre in Pula di Farro, poi anche in piuma d’oca e altre fibre sia naturali che non, ma sempre con l’occhio a UTILITA’ e semplicità d’uso. Il motto di La terra e l’Albero è UTILI E NATURALI.
 
I materiali che vengono usati per i loro prodotti sono:
Pula di Farro
Il farro è il frumento primordiale, coltivato sin dai tempi dei Celti e degli Egizi. La pula è la
membrana che ricopre e protegge il chicco. Per le sue proprietà termoregolatrici assicura fresco in estate e caldo in inverno e asseconda ogni movimento, favorendo così un sonno tranquillo. Inoltre non attira gli acari. Proveniente solo da coltivazioni biologiche, la Pula di Farro viene depolverizzata e sottoposta a trattamento criogenico (congelamento), per portare nelle case un materiale pulito e igienico. L'aggiunta di fiori di lavanda dona un gradevole profumo.
Cotone, spugna, lino.

Naturali e italiani 100%
Cotone, grezzo per le confezioni, con colori tradizionali atossici per i tessuti stampati, di qualità certificata.
Lino a trama tradizionale, lavato e trattato al grezzo solo con ammorbidenti delicati, mentre il bianco è decolorato
naturalmente a ossigeno.
La “spugna che asciuga” una tela di grammatura giusta, che ha come caratteristica
un'elevata assorbenza.
I colori sono ottenuti da tinture atossiche.
 
Ora vi presento gli splendidi prodotti che mi ha inviato l'azienda:
 
 
Il cuscino Abbraccio Luna
Cuscino naturale per tutta la famiglia:
in gravidanza, per l'allattamento, sempre.
 

 
 

 
Schiena fresca passeggino: il materassino per una schiena sana ed asciutta.

 
Sono rimasta molto soddisfatta di questi prodotti, davvero ottimi, curati nei minimi particolari, non avevo trovato mai degli ottimi prodotti come questi, la pula di farro che contiene questi prodotti dà un senso di freschezza e asciutto al bambino, vi consiglio di visitare il loro sito perché trovate veramente tutto dai cuscini ai materassini schiena fresca, dai cuscini allattamento alle fasce, dai sacchi per bambini ai portapannolini, trovate veramente tutto ciò che vi serve per la cura del vostro bambino! Cosa aspettate, andate su: http://www.laterraelalbero.it/

9 commenti:

rosetta piro ha detto...

davvero interessanti questi prodotti per l'allattamento! sembrano anche ottimi i materiali con cui sono stati realizzati

Unknown ha detto...

ottimi prodotti, garantisco io!!!

Palmy ha detto...

Sono fantastici li utilizzo il cuscino mi sta dando tanto sollievo nella mia ultima fase della gravidanza

Unknown ha detto...

Veramente utili, posso consigliarli molto volentieri, saranno di grande aiuto inmaternità

Unknown ha detto...

Non conoscevo questa azienda , ma trovo siano davvero degli utilissimi prodotti ...il cuscino da allattamento l'ho usato anch'io con i miei bimbi e trovo sia molto utile ...questo sembra ancora più comodo del mio ...i cuscini da passeggino poi, sono davvero ottimi per la respirazione corporea dei nostri bimbi ! :)

Unknown ha detto...

sto conoscendo anche io dal vivo quest'azienda e devo dire ch nn vedo l'ora di provare il cuscino visto che ancora allatto la piccola di casa...e farle provare un po' di sano refrigerio el passeggino...

Francycla Morris ha detto...

Articoli molto utili per le mamme e i loro piccoli li consigierò di sicuro.....

Fantastica Realtà ha detto...

Che belli questi articoli utilissimi per le mamme e i loro piccoli

Unknown ha detto...

Sembrano ottimi e sopratutto un valido aiuto sia per le mamme che per i piu' piccini...grazie delle informazioni non conoscevo quest'azienda!