Lettori fissi

martedì 2 luglio 2013

Mc Vities

Ciao! Ed ecco sul mio blog Mc Vities, il biscotto inglese più amato in Italia! Voglio parlarvi in particolare del Mc Vitie's Digestive ai fiocchi d'avena e della ricettina che ho avuto modo di fare con questi deliziosi biscotti.


McVitie's Digestive Ai Fiochi d'Avena
Manda in visibilio le tue papille gustative con il sapore dei biscotti Digestive con avena e frumento. La friabilità del primo morso lascia il posto a un sapore delicato che ti spingerà a volerne ancora. Tra i prodotti McVitie's che creano più dipendenza, queste delizie dorate dalla forma irregolare ti daranno un solo problema: offrirli agli altri o mangiarli da solo?
Lanciati nel Regno Unito nel 1985, hanno trasformato il momento del tè in tutto il mondo.
Non contengono aromi artificiali o coloranti.

Ecco la ricettina che ho potuto preparare con questi deliziosissimi biscotti, ora vi racconto come è nata questa ricetta, un giorno stavo preparando il tiramisù alle fragole in occasione di una festa e mi era rimasta la crema composta da mascarpone e fragole era un peccato buttarla, allora mi sono ricordata che avevo un pacco di Mc Vitie's allora l'ho preso e in ogni biscotto ho spalmato sopra questa cremina e ho messo sopra delle fragole per decorare, spero vi piaccia questa ricetta.
 
Per informazioni sui biscotti Mc Vitie's visitate il sito: http://www.mcvities.com/
 

25 commenti:

Palmy ha detto...

Che bontà questi prodotti e così ancora di più

danys82 ha detto...

io adoro i biscotti mcvities, soprattutto quelli classici...sono buonissimi così come sono, ma con l'aggiunta di quella cremina devono essere spettacolari!

Leyla ha detto...

Che buoni!La tua ricetta poi è perfetta! :)

Only a storm in a coffee cup

Fantastica Realtà ha detto...

Immagino che sarà una cremina mascarpone e fragole super buona! Bellissima in abbinamento con i mc vities!

Tiziana B. ha detto...

ricetta facile, veloce e gustosa, la proverò anch'io!

Maria Chiara ha detto...

hai avuto un'ottima idea!!!

Anna Cascino ha detto...

da quando li ho provati li compro spesso e quando li trovo in offerta ne faccio sempre scorta

Unknown ha detto...

gia' sono buoni da soli immagino farciti come hai fatto tu mmmm

rosetta piro ha detto...

che goduria! saranno semplicemente deliziosi!

Unknown ha detto...

Adoro i Mc Vities e con questa cremina di fragole devono essere davvero favolosi !!!!...io ho provato a farli anche a 'mò di tiramisù in coppa ...biscotti sotto a pezzi, strato di mascarpone e panna e cioccolato in polvere sopra ...diviniiii ! :D ...versione invernale la mia, versione estiva la tua ;)

Rocco Dragone ha detto...

l'abbinamento mi piace molto, invitantissimo!!

http://plastersandpies.blogspot.com/ ha detto...

ottimi biscotti che si prestano con tanti abbinamenti, questi sono i miei preferiti perché sono i più croccanti grazie alla presenza delle fibre

Review di Rosy ha detto...

I biscotti Mc Vities sono buonissimi tutti e come li hai farciti tu sono deliziosi, complimenti!

Crystal Kingdom ha detto...

Piacciono a mia mamma, a me non proprio ^^

Maryen ha detto...

bella idea non avevo mai pensato a proporli così

La cucina della salute ha detto...

Buonissimi i Mc Vities e tu hai preparato una bellissima ricetta,brava !

Unknown ha detto...

i biscotti digestive già sono buoni, poi così come li hai fatti tu saranno squisiti

allaricercadicosenuove ha detto...

Mi piacciono tantissimo i biscotti McVities, i miei preferiti sono quelli alla frutta!!!

Unknown ha detto...

Ottimo abbinamento.. anche se io da brava golosa mi sarei mangiata direttamente la crema al mascarpone e fragole così com'era.. XD

Donatella - Discovering Trend ha detto...

Ma lo sai che non li ho mai provati!!!
Debo rimediare ihihih! :D
Buonissima anche la ricetta!

♥ NEW POST: : Paradise to Castellammare di Stabia! / ♥ Facebook / ♥ Bloglovin

Unknown ha detto...

deve essere buonissimo...mi piacciono questi biscotti.

Ilmondodellasimo ha detto...

ottima idea con le fragole! da provare!

Francycla Morris ha detto...

I biscotti Digestive sono buonissimi i compro sempre, la tua ricetta è deliziosa devo provarla

Mary ha detto...

Che buoni, mi piacciono molto.

marcelayz ha detto...

Adoro questo brand le compro spesso