Lettori fissi

lunedì 7 ottobre 2013

Olio Troiano



 Olio extra vergine d'oliva da tre generazioni.
Nel verde della campagna pugliese dominata da alti ulivi secolari, dove intatto si mantiene il legame con la storia e la cultura contadina, nasce la nostra azienda. Oltre 50 anni di attività ed una solida specializzazione nella produzione, trasformazione e commercializzazione di olio extra vergine di oliva.Fedele ad una qualità che non scende a compromessi, i nostri prodotti sono ottenuti da materie prime di alta qualità e processi di trasformazione sicuri e controllati. La nostra azienda eredita la tradizione olivicola pugliese e la proietta nel futuro con un'attività di ricerca ed innovazione continua, che la rendono sempre al passo con i tempi e con le esigenze di una clientela sempre più esigente e raffinata.
L'azienda inoltre si avvale di un team di professionisti giovani e dinamici.
Io voglio parlarvi in particolare della Lina Olivita Cosmetics di cui ho ricevuto qualche campioncino.

Olivita Cosmetics, è una linea di cosmetici naturali all’olio extra vergine di oliva bio. L’azione idratante e lenitiva dell’olio di oliva, rende questi prodotti ideali per la detersione e la purificazione quotidiana della pelle. Grazie alle delicate proprietà dell’olio di oliva, i prodotti Olivita Cosmetics sono indicati per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. L’azione idratante ed emolliente, lascia la pelle morbida e vellutata come seta, donandole una sensazione di benessere e straordinario comfort.
Questa gamma di prodotti non ha conservanti.


Ecco i campioncini che mi ha inviato l'azienda:

 

-Crema viso rigenerante all’olio di oliva biologico e acido ialuronico.

-Crema corpo all’olio extravergine di oliva biologico

-Crema giorno e notte Olio Extra Vergine di Oliva e Aloe Vera biologici: assicura un corretto apporto idratante ai tessuti e la sua texture leggera garantisce un rapido assorbimento. Grazie agli estratti Bio di Aloe Vera, olio extra vergine di oliva e germe di grano migliora l’equilibrio cutaneo, riduce la disidratazione, dona elasticità e luminosità alla pelle.

-Crema Gambe e piedi, rinfrescante con Olio Extra Vergine di Oliva e Aloe Vera biologici: dona alle tue gambe e piedi stanchi un’azione idratante e rinfrescante. Grazie ai suoi estratti di origine naturale attenua la sensazione di pesantezza nelle gambe donando un rapido senso di freschezza. E’ ideale per chi pratica sport.


Per più informazioni andate sul sito:
www.giovannitroiano.com

O sulla loro pagina Facebook:
https://www.facebook.com/giovannitroianosrl#!/giovannitroianosrl

12 commenti:

Mary ha detto...

Quanti bei prodotti!

Fantastica Realtà ha detto...

Non conoscevo il brand ma i loro prodotti sembrano interessanti

Palmy ha detto...

Ottimi io utilizzo l'olio Bio per i miei figli

Unknown ha detto...

Veramene interessante quest'azienda,addirittura ha una linea cosmetica!ciao a presto :-)

Unknown ha detto...

Il fatto che l'olio sia benefico è ormai noto, di conseguenza un prodotto che contenga un olio buono non può non essere altrettanto benefico, ovviamente se unito ad atri ingredienti naturali

Unknown ha detto...

la crema gambe devo Assolutissimamente provarla, razie del consiglio

rosetta piro ha detto...

sembrano davvero degli ottimi prodotti!

Noemi ha detto...

mi incuriosisce la crema gambe.

Luana ha detto...

Prodotti davvero interessanti e soprattutto nuovi per me!

Unknown ha detto...

di certo saranno ottimi prodotti.l'olio e' ideale per creare prodotti di questo genere.una volta era un 'ottimo rimedio per tutto

Lisa ha detto...

Non conoscevo questi prodotti, ma quando si tratta di prodotti naturali attirano sempre il mio interesse ...vado a visitare il sito :)))

Unknown ha detto...

un brand nuovo per me non lo conoscevo