Lettori fissi

giovedì 16 ottobre 2014

Ebrand Italia




Ciao a tutti! Oggi vi parlo di Ebrand Italia, Ebrand è l’e-commerce numero uno di prodotti per estetiste e centri estetici. Nato con l’intento di rendere autonomi gli operatori e gli utenti dei centri estetici, garantisce un servizio sicuro, preciso e affidabile: il migliore del web!
Acquistare i tuoi prodotti su Ebrand significa risparmiare tempo e denaro, senza obbligo di magazzino e senza rimanere sforniti di prodotti: puoi fare piccoli ordini ogni volta che vuoi!
Puoi acquistare i loro prodotti on-line o con una semplice telefonata, non occorre avere partita iva e puoi fare ordini di qualsiasi importo. Tutto quello che ti serve è subito da te, per non rimanere mai sforniti: in 24H spediscono il tuo ordine.
Prezzi imbattibili e miglior rapporto qualità prezzo su prodotti esclusivamente made in Italy. E Inoltre solo su Ebrand trovi la Linea cosmetica Dolcevita creata in esclusiva per loro.


Io ho avuto il piacere di testare dei fantastici prodotti della linea cosmetica Dolcevita:


Emulsione Idratante Post depilazione (azulene) - Dolcevita GreenEmulsione fluida ideale per la post depilazione perché particolarmente ricca di oli in grado di solubilizzare eventuali residui di cera. Idrata e lenisce la pelle senza lasciare fastidiose sensazioni di untuosità. Contiene estratto di cetriolo rinfrescante e sgonfiante combinato in sinergia con Azulene dalla spiccata azione lenitiva, decongestionante e anti-rossore. Dona un piacevole e leggero effetto rinfrescante dato dalla presenza di Mentolo naturale.

Ve la consiglio, è davvero ottima se la mettete dopo la depilazione perché avendo il Mentolo dona una sensazione di sollievo e freschezza.

Crema Massaggio Drenante Freschezza Marina ( Quercia marina - Ippocastano - Centella asiatica) Dolcevita Green
Crema ideale per ogni tipo di massaggio: è particolarmente adatta per trattamenti da istituto riducenti, drenanti e rassodanti, grazie alla sinergia degli estratti di Quercia marina, Ippocastano e Centella asiatica dall'alto potere drenante e anti-cellulite e che donano un profumo fresco e stimolante. Contiene anche Olio di Mandorle Dolci idratante e nutritivo che garantisce un tocco setoso e morbido.

Di questa crema massaggio mi piace molto l’odore, lascia la pelle morbida.

Crio Gel Rinfrescante - Dolcevita Green
Crio Gel Rinfrescante per donare tonicità alla pelle grazie all’effetto del Mentolo e degli oli essenziali puri di Menta ed Eucalipto: stimola la circolazione sanguigna e dona una piacevole sensazione di benessere alle gambe stanche e appesantite. Gel attivo ideale nei trattamenti professionali corpo per le sedute con bendaggi rinfrescanti e tonificanti.

Io questa di solito la uso la sera quando ho le gambe appesantite e stanche, la menta e l’eucalipto danno quella sensazione di freschezza e rinfrescano, già da subito le gambe si rigenerano.

Crema Mani e Unghie Idratante (Keratina) - Dolcevita GreenCrema Mani e Unghie Idratante dalla consistenza morbida e leggera: emulsione protettiva formulata per idratare a fondo la pelle delle mani ed agire come ricostituente per le unghie. L’olio di mandorle dolci contrasta l'invecchiamento cutaneo ed è ben tollerato da tutti i tipi di pelle anche le più sensibili e delicate, ha proprietà emollienti, nutrienti ed elasticizzanti. Crema mani ricca di keratina ammorbidente, ricompattante e rinforzante delle unghie, è ideale a completamento dei trattamenti di manicure professionale. Adatta per ogni tipo di pelle che necessita idratazione, in particolare per le mani stressate da agenti atmosferici o lavaggi frequenti che rendono le unghie fragili e facili alla rottura. Texture non untuosa che si assorbe subito e lascia le mani idratate e protette

Io sono sempre con le mani in acqua per via del bucato della mia piccola, e le mani ne risentono molto, ma questa crema li ammorbidisce e soprattutto rinforza le unghie.

Crema Viso Idratante - Dolcevita Green
Crema Viso idratante studiata per l’utilizzo professionale e da istituto estetico: consigliata per tutte le fasi di cura del viso in cui si desidera apportare al trattamento una profonda idratazione. Contiene un mix di sostanze umettanti che costituiscono un sostituto naturale del fattore di idratazione (NMF) della pelle umana, ed una frazione altamente purificata di galattomannano ramificato derivato dai semi di carruba, alternativa di origine vegetale all’acido jaluronico e al collagene. Una Crema viso ricca di principi attivi che combattono la disidratazione dell'epidermide e dalle proprietà ammorbidenti che protteggono la pelle con un sottile film protettivo e rigenerante.

Mi piace molto questa crema perché ha un odore delicato e idrata la pelle.

Se anche voi volete provare qualche prodotto di Ebrand Italia andate a vedere la loro vasta gamma di prodotti:
http://www.ebranditalia.com/it/
Vi troverete bene perchè sono dei prodotti davvero professionali.

1 commento:

Fantastica Realtà ha detto...

La crema viso idratante docevita farebbe proprio al caso mio sai?