Lettori fissi

giovedì 4 dicembre 2014

San Fruit Sant'Anna


Buongiorno! Tempo fa vi ho parlato dell'acqua Sant'Anna e del San Thè Sant'Anna, in questo post http://antoportalerecensioni.blogspot.it/2013/09/acqua-e.html ma oggi voglio parlarvi della novità di Sant'Anna, San Fruit.

SANFRUIT SANT’ANNA. PURO NETTARE DI FRUTTA IN PURA ACQUA SANT’ANNA.
SanFruit Sant’Anna è puro nettare di frutta nei gusti pera, pesca e albicocca. La qualità come sempre per Fonti di Vinadio è la base per partire alla conquista dei gusti e delle scelte delle persone: in questo caso si tratta infatti dei primi e unici nettari di frutta contenuti all’interno di un bicchierino da 200 ml con l’apposita cannuccia, così pratico da portare con sé e da consumare in ogni momento della giornata. Senza glutine e con un contenuto minimo garantito di frutta del 50% per la pera e la pesca e del 40% per l’albicocca, i nettari SanFruit sono preparati con pura acqua Sant’Anna dalla sorgente Rebruant, posta a 1.950 metri nel cuore delle Alpi piemontesi, conosciuta per le sue straordinarie caratteristiche di leggerezza e purezza, oltre a essere indicata, tra le poche in Italia, per la preparazione degli alimenti dei neonati.
Quasi come addentare un frutto dall’albero, i nettari di frutta SanFruit Sant’Anna offrono un’esperienza straordinaria di bontà, in particolare per mamme e bambini, più sensibili di tutti al gusto della qualità. 

Io ho potuto assaggiare queste gustosissime bevande grazie alla disponibilità dell'azienda:


Che dire, San Fruit sono delle bevande uniche, davvero gustose e soprattutto la confezione è molto pratica così possiamo portarle con noi ovunque, se volete più informazioni andate su:
http://www.santanna.it/it/sanfruit_it.html
https://www.facebook.com/santannasanthe

1 commento:

Le Passioni di Concy ha detto...

quando sono scontati li prendo sempre! se ti va passa da me, sei sempre la benvenuta :)