Lettori fissi

lunedì 12 gennaio 2015

Alebehr



Buonaseraa! Voglio parlarvi di una società di ricerca, sviluppo e commercializzazione di prodotti nutraceutici e cosmeceutici che opera in modo integrato dall’innovazione tecnologica del prodotto alla sua commercializzazione e vendita, Alebehr.

Da oltre 15 anni hanno ideato prodotti nutraceutici a marchio Alebehr e prodotti cosmeceutici a marchio KinderCare e Neogine.

Alebehr è tra le prime società di dermocosmesi ad aver rinunciato all’utilizzo di parabeni, paraffina, SLS/SLES, fenossietanolo, ossido di zinco, olii minerali, ecc. (Chimica dei Senza) e ad aver impiegato principi attivi fitoderivati con modalità d’estrazione innovative sia in campo cosmetico che dietetico.

Ora voglio farvi conoscere un prodotto che ho avuto modo di testare sulla mia bimba:


Crema lenitiva
Priva di ossido di zinco, parabeni, olii minerali e componenti occlusivi, è formulata con una componente lipofila volatile che limita il rischio di macerazione indiretta associata all’impiego di olii emollienti corpo.

Combattere tutti gli arrossamenti cutanei del bambino con particolare riguardo a quelli da pannolino.

Il prodotto ha una texture particolarmente leggera, del tutto simile a quella di una crema idrante. L’effetto protettivo non è infatti meccanico (dovuto, per esempio, alla formazione di un tappo occlusivo di ossido di zinco, principio ancora oggi utilizzato perché economico), ma è dovuto alla formazione di un film lipofilo cutaneo con proprietà garantite da un antibiotico naturale (Propoderm) che protegge la cute dalla macerazione delle urine che ristagnano nel pannolino.

Propoderm previene l’aggressione batterica dovuta alla flora presente nelle feci del bambino, causa spesso di forti irritazioni cutanee dovute al metabolismo della stessa flora presente nelle feci, che in presenza di urina e materiale proteico innesca la trasformazione di queste sostanze in derivati metabolici che risultano essere particolarmente aggressivi.



SENZA PARABENI E PARAFFINA
Adoro questa crema perché ottima, finalmente ho risolto il problema degli arrossamenti da pannolino, ora la mia bimba ha sempre la pelle fresca e pulita, davvero ottima e poi ha un profumo delicatissimo e piacevole.

Per piú informazioni e per conoscere altri prodotti di questa azienda andate su:

http://www.alebehr.com/

Nessun commento: