Lettori fissi

lunedì 23 febbraio 2015

Forbici Premax, ottima qualità.


Buongiorno miei cari followers, oggi voglio tornare a parlarvi di una azienda che vi parlo da tempo, Premax, il consorzio che raggruppa una cinquantina di aziende, con oltre 300 addetti, specializzate nella produzione di forbici, cesoie, coltelli ed altri articoli da taglio; fondato nel 1974, si occupa dello studio, della progettazione, della promozione e della vendita in tutto il mondo dei prodotti fabbricati a Premana. Oggi vi parlo in particolare di un paio di forbici che uso ormai quotidianamente.


Questa forbice ha i manici in nylon che danno leggerezza al prodotto, è una forbice adatta sia ad uso domestico che professionale, realizzata con lame in acciaio inox che rendono molto confortevole l’impugnatura.

Io uso questa forbice per il mio hobby che è il cucito e taglio stoffa, carta, pannolenci, feltro senza problemi, è davvero ottima.

Questa azienda ci offre la qualità, il made in Premana, l’innovazione e la garanzia Premax a un prezzo senza paragoni.Per più informazioni ecco il link:

Nessun commento: