Lettori fissi

martedì 22 settembre 2015

I Provenzali con la fantastica linea Marsiglia.



Buongiorno, oggi voglio parlarvi di una fantastica linea di “I provenzali”, la linea Marsiglia.
Alla base della filosofia del brand I provenzali sta tutt’oggi l’idea di proporre cosmetici naturali, biologici ed eco-sostenibili, di valorizzare l’identità artigiana e di rendere accessibile al grande pubblico il prodotto di Qualità. Ecco come I Provenzali è diventato oggi la proposta di riferimento nel mercato del naturale della Grande Distribuzione Italiana.
La linea Marsiglia è una qualità artigiana per il benessere di tutta la famiglia, il Sapone di Marsiglia rappresenta l’origine della loro storia produttiva ed il loro punto di partenza, li distingue.
Frutto di una lavorazione artigianale importante e consolidata nella tradizione, questa linea di prodotti è fortemente consigliata per detergere ogni tipo di pelle, anche le più delicate.
La sua ricetta priva di alcali liberi e coloranti, è vegetale al 100%, rendendo l’intera linea adatta alla cura di tutta la famiglia.

Ecco i fantastici prodotti che ho ricevuto grazie a I provenzali:


SAPONE MARSIGLIA EXTRAFINO
Arricchito con olio d'oliva
La lavorazione artigianale rende questo prodotto unico e inimitabile. Il caratteristico "effetto seta" è conferito dall'impiego di un mix di Olio di Oliva, di Mandorle e Lecitina di Soia, idratanti ed ammorbidenti per natura.

TESTATO AL NICHEL CROMO E COBALTO
DERMATOLOGICAMENTE TESTATO
100% VEGETALE E BIODEGRADABILE
SENZA COLORANTI E ALCALI LIBERI


Dalla formula neutra priva di alcali liberi,completamente vegetale e biodegradabile, il Sapone Marsiglia Extrafino I Provenzali è particolarmente indicato per l’igiene quotidiana di adulti e bambini.
Formula da 150 g

SAPONE LIQUIDO MARSIGLIA
con Olio di Oliva

Il caratteristico aspetto "fluido" del prodotto è dovuto alla totale assenza di addensanti e la sua formula è Vegetale. E' arricchito con un derivato dell’Olio di Oliva dalle note proprietà idratanti ed emollienti. Ideale per l’igiene di tutta la famiglia.

SENZA COLORANTI E ADDENSANTI CHIMICI
SENZA SLES, SLS E PETROLATI
DERMATOLOGICAMENTE TESTATO
TESTATO PER I METALLI PESANTI: NICHEL, CROMO, COBALTO

Puro Sapone Liquido ottenuto dal tradizionale metodo di saponificazione potassica dell'Olio di Cocco. E' una vera specialità in quanto realmente diverso dai comuni detergenti per la persona.
Formato da 250 ml

SHAMPOO DOLCE MARSIGLIA
Arricchito con pantenolo e vitamine
È arricchito con Melissa e Verbena e con Pantenolo che lo rendono ideale per l’utilizzo quotidiano di tutta la famiglia. Formulato con ingredienti di origine vegetale, rende i capelli soffici e pettinabili. Non contiene coloranti.
Modo d'uso: a capelli bagnati applicare e massaggiare, lasciare agire per pochi minuti e risciacquare abbondantemente con acqua.

PRODOTTO ERBORISTICO A pH FISIOLOGICO
CON MATERIE PRIME DI ORIGINE VEGETALE
NON ADDENSATO CON SALE
SENZA SLS, SLES, PARABENI
DERMATOLOGICAMENTE TESTATO
TESTATO PER I METALLI PESANTI: NICHEL, CROMO, COBALTO


Da un'antica ricetta per i capelli che prevedeva l'utilizzo di Estratti di Piante Officinali come la Verbena Officinalis e la Melissa Officinalis molto ricche di Vitamine E ed F, tipiche della regionale provenzale ligure e francese, è nato il più tradizionale degli Shampoo I Provenzali.
Formato da 250 ml

BAGNO SCHIUMA MARSIGLIA
Con puro Olio di Oliva
Prodotto formulato con basi delicatissime di origine vegetale ed arricchito con vero Olio di Oliva, dalle note virtù cosmetiche. È caratterizzato da una schiuma morbida ed avvolgente e dalle fresche note di Verbena e Melissa. Ideale per l’igiene di tutta la famiglia.

CON MATERIE PRIME DI ORIGINE VEGETALE
NON ADDENSATO CON SALE
SENZA SLS, SLES, PARABENI
DERMATOLOGICAMENTE TESTATO
TESTATO PER I METALLI PESANTI: NICHEL, CROMO, COBALTO

Formulativamente all'avanguardia, ma ispirato alla tradizione, questo Bagno Schiuma è il risultato di studi approfonditi volti all'ottenimento di una ricetta erboristica tanto efficace quanto naturale.
Formato da 400 ml

Che dire, i prodotti Marsiglia sono davvero storici, e adatti per tutta la famiglia, sono molto delicati quindi ottimi anche per i nostri bambini, adoro l'odore delicato e dolcissimo di questa linea non parlando dell'efficacia, davvero ottimi!
Andate a visitare il loro sito così conoscerete tutta la loro gamma di fantastici prodotti:

http://www.iprovenzali.it/

4 commenti:

marcella sicca ha detto...

prodotti sicuramente ottimi che devo provare anche io al più presto

Serena Barti ha detto...

Da te scopro sempre prodotti nuovi e molto interessanti grazie dei consigli

alison ha detto...

In casa non mancano mai i prodotti di questo brand sono fantastici

Mary ha detto...

Che bei prodotti, voglio provare il sapone di marsiglia.