Lettori fissi

martedì 22 settembre 2015

Infinity Pro



Buongiorno oggi vi parlo di Infinity Pro, che nasce in un piccolo paese inglese chiamato Paignton. Fondata nel 2009, è rapidamente cresciuta fino a diventare uno dei più noti produttori di braccialetti ionici del mondo. Infinity Pro è uno dei principali produttori mondiali di bracciali ionici e Gioielleria magnetica per Uomini, Donne, bambini e animali domestici. Sfruttando i poteri unici di Tourmaline e terapia magnetica, le loro fasce Pro Power Infinity e prodotti Gioielli magnetici rilasciano ioni negativi , i raggi infrarossi lontani e Alpha Waves. Le fasce di potenza ioniche di Infinity Pro hanno una delle più alte produzioni di ioni negativi (4000+) di qualsiasi banda di ioni nel mondo.
La loro comunità di utenti è compresa dai più giovani ai più anziani di tutti i ceti sociali!
Per comprendere meglio gli effetti di ioni negativi, è importante capire gli effetti che gli ioni positivi hanno sul nostro corpo.
Elevate concentrazioni di ioni positivi (e la mancanza di ioni negativi) sono associati con la maggior parte dei fattori di stress ambientali presenti nella nostra vita quotidiana, come gas di scarico, fumo di sigaretta, pesticidi, polvere e fuliggine, e la radiazione rilasciata da alta tensione delle linee, computer, telefoni cellulari e apparecchi elettrici, per citarne alcuni. Questi ioni positivi creano radicali liberi.
Tourmaline converte umidità nell'aria in ioni negativi che neutralizzano i radicali liberi generati da ioni positivi.

Io ho avuto il piacere di ricevere uno dei loro fantastici braccialetti ION-CORE:



Un bracciale in silicone combinato con la loro miscela unica di minerali preziosi (Tourmaline, titanio e germanio) con una comoda fascia in silicone con una potenza nominale di ioni di oltre 4000 ioni negativi, che lo rende uno dei più potenti braccialetti ionici del mondo.


Sono comodi, sottili, impermeabili, fibbia anallergica in acciaio inox in modo da poter semplicemente far scorrere sul polso, senza la necessità di allungare il bracciale. Si può regolare di lunghezza, può essere ridotto a un minimo di 13,5 centimetri e la dimensione massima è di 23 centimetri .
La tormaline è un semi-prezioso, una gemma naturale che loro inseriscono nelle loro fasce Pro Power Infinity.
E’ una roccia nera a alto rendimento naturale di ioni negativi, Alpha Waves e raggi infrarossi lontani (FIR).

Che dire, oltre ad essere davvero carino questo bracciale è anche buono per la nostra salute, e poi c’è l’imbarzzo della scelta sul colore, quindi anche gli uomini possono indossarlo. 

PAGINA WEB
PAGINA FB

3 commenti:

marcella sicca ha detto...

Molto carino ed originale questo braccialetto grazie dei consigli

Serena Barti ha detto...

davvero fantastico, lo voglio anche io mi piace molto

alison ha detto...

Da te scopro sempre del brand nuovi con articoli molto carini