Lettori fissi

martedì 3 novembre 2015

Beautyshore.com e StockMakeUp.Com

Buongiorno oggi voglio parlarvi di due store on line che si occupano di make up, 
StockMakeUp.com e BeautyShore.com dei quali ho avuto modo di provare due splendidi prodotti:


Vai alla Homepage

Stock Make up è uno store dove troviamo tanti prodotti di tanti brand famosi, prodotti per make up, pennelli, trucchi per effetti speciali, prodotti per la cura della pelle e un outlet con prodotti in offerta speciale.
Ho avuto modo di testare la matita per occhi del marchio Peggy Sage.
Matita Crayon khol colore ebene.
Questa matita ha una texture facile da lavorare per un’applicazione netta e precisa.

Ecco i link di questo store:

BeautyShore.com


Beautyshore.com, un altro store che adoro, tratta prodotti di nails anche per ricostruzione unghie, smalti semipermanenti e vari accessori.

Io ho avuto modo di provare lo splendido mini smalto per unghie IT Color Peggy Sage color Josephine.
L'alleanza perfetta tra luminosità, tenuta, applicazione e tempo di asciugatura!



Ecco i link di questo store:

Per voi cari followers ci sono due codici sconto:



Così anche voi potrete conoscere meglio questi store. Buon pomeriggio e alla prossima!

4 commenti:

marcella Bart ha detto...

Due siti nuovi per me vado subito a dare uno sguardo

Serena Pagno ha detto...

Fantastico questo smalto mi piace davvero molto

alice ha detto...

Da te scopro sempre dei siti nuovi con prodotti molto interessanti

Mary ha detto...

Davvero ottimi questi siti. Complimenti per lo smalto, ti sta benissimo.