Lettori fissi

giovedì 12 novembre 2015

Genertel


Non sempre nella vita riesci a prevedere gli eventi futuri. In caso di eventi gravi come morte prematura o in caso di invalidità totale e permanente, se rappresenti una parte importante del reddito puoi garantire ai tuoi cari:
un capitale per mantenere lo stesso tenore di vita
la possibilità di poter estinguere il mutuo senza grossi sacrifici
un capitale per poter garantire ai tuoi figli un futurosicuro fino a quando lo ritieni necessario
Genertel è la Compagnia assicurativa diretta di Generali Italia, la prima assicurazione ad aver introdotto nel nostro Paese la vendita di polizze al telefono e, dal 1996, anche online. Insieme a Genertellife, costituisce l’unico polo assicurativo vita e danni dedicato ai canali diretti e alternativi.L’assicurazione online facile, conveniente, affidabile.
L’11 novembre dalle ore 12:30 alle ore 13:30 si è tenuto presso il Life Park in Piazza Cordusio 2 a Milano, un evento di presentazione del prodotto vita iLife(www.genertel.it/assicurazioni/vita/ilife), la prima assicurazione sulla vita che si prende cura di te e dei tuoi cari.
Genertellife lancia una iniziativa promozionale di fine anno di iLife, coerente allo spirito del prodotto, ovvero quella di suggerire a tutti i propri clienti, regole utili per uno stile di vita sano, alla ricerca del benessere e della prevenzione della salute, anche tramite utili consigli di alimentazione basati su una dieta mediterranea. Per questo, iLife regala il Kit G-Diet che permette al cliente di avere una dieta personalizzata con suggerimenti mirati, per raggiungere un sano stile di vita, determinato anche dall’analisi del proprio DNA.

Dettagli dell’iniziativa a premi:
. dal 12/11/2015 al 31/12/2015 i primi 200 clienti che acquisteranno il prodotto iLife riceveranno 1 Kit G-Diet del valore di748 euro ed un buono sconto del valore di 425 euro per l’acquisto di un ulteriore kit.
A tutti gli altri che nello stesso periodo acquisteranno il prodotto, sarà riservato il buono sconto di 425 euro per l’acquisto del kit G-Diet.
iLife è la prima assicurazione sulla vita che ti offre un programma di prevenzione gratuito "Care Program" il quale ti consente di monitorare la tua salute e in più ti permette di risparmiare il 10% del premio.
Con Care Program puoi effettuare ogni due anni gratuitamente il check up medico che consiste nell’effettuare le analisi del sangue e nella misurazione di alcuni dati biometrici: BMI (o IMC=indice di massa corporea), circonferenza addominale, pressione sistolica, pressione diastolica, glicemia, colesterolo, trigliceridi.Il Care Program prevede anche un servizio telefonico gratuito di prenotazione della struttura convenzionata più vicina a te.
La garanzia principale è quella di un capitale da destinare in caso di decesso ad un beneficiario designato. A questa garanzia principale si affiancano alcune garanzie accessorie che permettono di aumentare il capitale destinato ai beneficiari: la Extragaranzia e la Supergaranzia che danno al cliente rispettivamente la possibilità di avere un capitale anche in caso di invalidità totale e permanente, e la possibilità di avere una maggiorazione del capitale assicurato in caso di decesso per infortunio o per incidente stradale.Inoltre il prodotto iLife ha anche altre caratteristiche innovative e distintive di personalizzazione:

- Un servizio di assistenza ai beneficiari, Contact Plan, che prevede di contattare i beneficiari per la liquidazione del capitale in caso si verifichi il decesso dell’assicurato.

- L’Instant Benefit che prevede un anticipo in pochi giorni fino a 10.000 euro ai beneficiari per affrontare le prime spese impreviste.

Infine, con iLife, per ogni 10 anni di copertura, paghi 9 anni.Sul sito trovi tutte le informazioni, i documenti necessari per la comprensione del prodotto, la stipula in autonomia sul web, compresa una chiara, semplice sintetica scheda prodotto e un video tutorial che accompagna il potenziale cliente alla comprensione dei vantaggi del prodotto.https://www.youtube.com/watch?v=jDz600kPq5Y
Ecco il link del SITO 
#protectyourlife

Nessun commento: