Lettori fissi

domenica 27 dicembre 2015

1177


Buongiorno, oggi vi parlo di una azienda davvero originale di calze, 1177.
Le calze 1177 diventano le protagoniste di un mondo active, dinamico: pratiche, colorate e funzionali ma anche eleganti. Essenziali, tecniche e performanti. Dalla loro interazione nascono sinergie straordinariamente positive; lo stile si esprime nella sua forma più autentica, unica ed energica. L’attitude urbana e il comfort sono il trait d’union tra linee essenziali e accostamenti avveniristici. Le calze sono contrassegnate sul plantare dalle diciture LEFT e RIGHT, perché hanno studiato una forma specifica che ne delinea perfettamente la sagoma. Sempre sul plantare è riportata la taglia. Il loro è il filato più leggero in natura e ha caratteristiche di termoregolazione e resistenza superiori a tutti gli altri. È sempre asciutto sulla pelle ed è completamente anallergico. L’umidità e il sudore vengono veicolati all’esterno del tessuto, evaporando rapidamente. Inoltre ha una capacità d’isolamento unica, superiore a qualsiasi altra fibra, che consente di mantenere la temperatura corporea in qualsiasi situazione atmosferica. Garantisce una perfetta igiene e non viene attaccato da tarme, insetti o altri microrganismi. Non trattiene batteri e muffe, evita la formazione di odori sgradevoli, anche dopo un’intensa attività fisica. Non assorbe macchie di sporco, permettendo di rimuoverle facilmente con normali detergenti. Non si carica elettrostaticamente e non attrae pulviscolo atmosferico. È una fibra ecologica, tinta all’origine con additivi solidi che non necessitano di smaltimento e per questo è totalmente riciclabile.


1177 è l’incontro tra glamour e caratteristiche tecniche tipiche del mondo dello sport, una sinergia tra fashion e movimento. Con il nome 1177 vogliono rappresentare in modo grafico e immediato gli universi del maschile e del femminile. L’11 rimanda alle gambe maschili mentre il 77, secondo un’antica tradizione italiana, simboleggia le gambe femminili. Insieme, questi elementi danno vita a un mondo composto da tradizione Made in Italy, dinamicità e stile, comfort e innovazione, per un prodotto unisex dalle particolarità uniche. 1177 ridefinisce il concetto di calze. La loro mission è trasformarle in accessori con un’identità e un look ben precisi. Colori e fantasie attuali, materiali di altissima qualità e tecnologie all’avanguardia, per uno stile urban che si unisce a un comfort quotidiano. Il tutto accompagnato da un’immagine coordinata, un packaging e una comunicazione dal carattere inconfondibile.

Ecco le fantastiche originalissime e colorate calze che ho ricevuto:

Calze Corte da Donna Pinstripes Light in Dryarn



Cal
za donna corta con bordo elastico, con costruzione a Y del tallone che consente la massima aderenza. La struttura di ogni calza segue anatomicamente la conformazione del piede. Il gambaletto pinstripes è come una calza a righe ma con piccole costine che conferiscono un aspetto attuale e molto urbano. Il Dryarn rende il gambaletto comodo, non stringe e non scende per una vestibilità al massimo del comfort. Il rivoluzionario filato mantiene la temperatura in tutte le stagioni, non assorbe acqua, è altamente resistente, anallergico e reciclabile al 100%.

Hanno un tessuto davvero ottimo e sono comodissime, io li consiglio in questo periodo di feste come regalo originale, davvero carina la confezione a forma di lattina.

Nessun commento: