Lettori fissi

domenica 27 dicembre 2015

Avantek Luci Natale


Buongiorno! Visto che ancora siamo nel periodo di natalizio volevo mostrarvi un prodotto che ho acquistato sulla vetrina di Avantek su Amazon:





AVANTEK RGB Strisce LED di Luci, Nastro Flessibile Strip LED di 5 Metri, 300 Unità 5050
É una striscia di luce impermeabile di 5m fatta di 50 x 50 mm LED di alta illuminazione; irradia RGB e colori singoli
Fornisce un'illuminazione compatta e luminosa in ogni angolo, ed è adatta per la decorazione di edifici e automobili, per evidenziare interni domestici, per parchi divertimento e per l'illuminazione di teatri, corridoi di emergenza, e per uso in centri commerciali.
E' facile da installare con un comodo retro autoadesivo; il design flessibile consente di usarla come modello pieghevole o angolato o consente di usare file continue.
Il design a risparmio energetico consente di risparmiare sui costi energetici; queste luci hanno un forte bagliore, ma funzionano a temperature molto basse per un uso sicuro e duraturo.
Ha un alimentatore  e il telecomando per poter comodamente cambiare il colore delle luci.

Sono davvero ottime queste luci, facili da applicare per via dell'adesivo, essendo impermeabili possiamo pure attaccarle ai balconi, ma buone anche per decorare la casa nel periodo natalizio, davvero facile l'uso del telecomando per cambiare comodamente il colore delle luci.


Potete acquistare il prodotto qui

Nessun commento: