Lettori fissi

domenica 27 dicembre 2015

Enailstore kit semipermanente




Buongiorno a tutti, visto che ancora siamo in tema natalizio voglio mostrarvi la nail art che ho fatto con i fantastici prodotti Enailstore del mio kit semipermanente. 


Ho usato il 1TOUCH SOAK OFF numero 16 che è uno smalto semi-permanente con un solo prodotto, con questo smalto si hanno mani perfette con un solo passaggio, si stende, si polimerizza et voilà, unghie perfette per 3 settimane.

Ecco il procedimento:


Innanzitutto ho spinto le cuticole.


Ho passato il buffer per opacizzare le unghia.


Poi ho passato il primer e ho fatto asciugare all'aria.


Poi ho passato lo smalto 1TOUCH SOAK OFF numero 16 e ho infornato, infine un'altra passata di smalto e ho infornato di nuovo. Comunque lo smalto è abbastanza coprente quindi basta anche passarlo solo una volta.

 




Ecco il risultato. Ha una lunga durata, è davvero ottimo.


A presto con altre nail art! Buone feste!

http://www.enailstore.com/
https://www.facebook.com/enailstore/

Nessun commento: