Lettori fissi

sabato 26 dicembre 2015

My Beauty Farm

Buongiorno oggi voglio parlarvi di una azienda che produce cosmetici professionali da oltre 30 anni. Esporta in diversi paesi europei, impiega 50 dipendenti ed è da sempre all'avanguardia nella ricerca cosmetica, mybeautyfarm.com

Sul loro sito troviamo prodotti per estetiste, depilazione e cosmetica professionale, come smalti semipermanenti, accessori smalti, cera, scaldacera, creme e tanti altri trattamenti estetici.

Io ho avuto modo di testare alcuni dei loro ottimi prodotti viso e corpo.




LATTE DETERGENTE COLLAGENE E VITAMINA E E PELLI NORMALI 250 ML

CARATTERISTICHE:
Latte detergente delicato, adatto a tutti i tipi di pelle, elimina il trucco e pulisce in profondità la pelle del viso. Contiene Vitamina “e” e Collagene per preparare il viso all’applicazione delle creme specifiche di trattamento.

PARABEN FREE

ISTRUZIONI PER L’USO:
Applicare con un batuffolo di cotone con movimenti circolari. Successivamente trattare con il Tonico della stessa linea.

TONICO CALENDULA E VITAMINA E PELLI NORMALI 250 M

CARATTERISTICHE
: Tonico particolarmente delicato, adatto a tutti i tipi di pelle. Rinfresca, idrata e lascia una sensazione di fresco e pulito. La presenza della Calendula ad azione calmante e della Vitamina “e” ad azione “anti radicali liberi” contribuisce ad ottenere un viso tonico, luminoso e giovane.

PARABEN FREE

ISTRUZIONI PER L’USO:
Applicare con un batuffolo o dischetto di cotone su tutto il viso dopo aver usato il Latte detergente della stessa linea.


CREMA VISO OLIO ARGAN PELLI NORMALI


CARATTERISTICHE:
Crema viso all’Olio di Argan BIO. Adatta a tutti i tipi di pelle e, grazie alla combinazione con il Collagene e la Vitamina E, svolge una forte azione anti-age e preventiva antirughe.

PARABEN FREE

ISTRUZIONI PER L’USO:
Ottima crema giorno, base per il trucco, non unge e può essere usata anche come nutriente per la notte.




MASCHERA VISO OLIO ARGAN E COLLAGENE PELLI NORMALI 100 ML

CARATTERISTICHE:
Maschera di pulizia multivitaminica con Olio di Argan e Collagene. Adatta a tutti i tipi di pelle. Aiuta il rinnovo cellulare e pulisce a fondo donando un aspetto luminoso e giovane.

PARABEN FREE

ISTRUZIONI PER L’USO:
Applicare il prodotto uniformemente sul viso e lasciare in posa per circa 10 minuti, quindi procedere al risciacquo con acqua tiepida.




CREMA MASSAGGIO INESTETISMI CELLULITE 250 ML

CARATTERISTICHE: Crema massaggio ricca di estratti vegetali particolarmente attivi contro tutti gli inestetismi del corpo. In sinergia con l’esperto massaggio dell’Estetista è un ottimo coadiuvante nel trattamento degli inestetismi cutanei dovuti alla Cellulite. Si assorbe velocemente, ha un’ottima scorrevolezza al massaggio ed ha un’alta resa.

PARABEN FREE

ISTRUZIONI PER L’USO:
Applicare una modica quantità con un deciso massaggio insistendo sulle parti particolarmente afflitte dagli inestetismi





EMULSIONE FLUIDA FRUTTI DI BOSCO 500 ML

CARATTERISTICHE:
Straordinaria crema fluida a base di estratti vegetali di Calendula e Mirtillo. Lascia la pelle del corpo liscia, morbida, tonica e profumata. Aiuta a ristabilire il giusto grado di idratazione. Si assorbe velocemente. E’ funzionale come dopocera ma ottima come crema corpo dopo bagno.

PARABEN FREE

ISTRUZIONI PER L’USO:
Applicare in modica quantità su tutto il corpo con un delicato massaggio fino a completo assorbimento.

Questi prodotti li ho trovati davvero ottimi e non solo, ma anche convenienti, hanno un ottimo prezzo quindi accessibili a tutti.


Hanno un odore davvero piacevole, si stendono facilmente e non ungono. Il latte detergente pulisce a fondo la pelle lasciando una sensazione di freschezza, al latte detergente abbino sempre il tonico che pulisce a fondo e lascia il viso luminoso e pulito.
L'emulsione ai frutti di bosco é una dolce coccola dopo la doccia e davvero ottimo anche dopo la cera, idrata tantissimo.
Ottima anche la crema viso da usare quotidianamente, una volta a settimama a questa crema abbino la maschera che ho trovato davvero ottima, perchè rinnova le cellule e pulisce davvero a fondo.
La crema anticellulite si stende facilmente ed é ottima per chi deve curare i fadtidiosi inestetismi della pelle.

Ecco i link di questa azienda:
http://www.mybeautyfarm.com
https://m.facebook.com/Mybeautyfarm-1409089376080593/

Nessun commento: