Lettori fissi

lunedì 25 gennaio 2016

AVANTEK Termometro da Fronte Infrared Digital

Buongiorno, oggi vi presento un oggetto molto valido che ho
acquistato sulla vetrina di Avantek It su Amazon.

AVANTEK Termometro da Fronte Infrared Digitale Infrarossi Indicatori di Temperatura Scanner e Tester Digital Thermometer, LCD con Retroilluminazione



Chi ha i bimbi piccoli si sa, ogni volta per misurare la febbre é una grande impresa. Ma finalmente viene in nostro aiuto questo fantastico termometro da fronte digitale a infrarossi che fornisce un modo semplice e affidabile per misurare la temperatura corporea di tutta la famiglia. Misura a una distanza da 5 a 15 cm (circa 5cm meglio), e visualizza la lettura con una precisione di 0,2 °C in un secondo. Il termometro è tarato per convertire automaticamente la temperatura della superficie anteriore in temperatura interna del corpo. Questa misurazione é pratica perché cosi l'apparecchio non deve stare a contatto col bambino cosí riduce anche il rischio di contaminazione incrociata tra gli utenti. Il termometro emette un segnale acustico per dare un allarme se la temperatura del corpo febbre misurata supera la temperatura di allarme febbre, 100,4 °F (38,0 °C). É consigliabile misurare la temperatura 30 minuti dopo esercizio fisico o bagno e pulire il sudore sulla fronte prima di misurare la febbre.


Questo termometro a infrarossi versatile è in grado di misurare la temperatura di oggetti domestici in un range 32-212 °F (0-100 °C). Ora è possibile controllare la temperatura della vostra bevanda calda. Io lo uso spesso per misurare la temperatura dell'acqua quando faccio il bagnetto al mio piccolo. É davvero ottimo qiesto accessorio, facile da impostare, grazie alle batterie che ho trovato nel pacco ho potuto subito provarlo, tutto imballato perfettamente e arrivato in poco tempo.

Nessun commento: