Lettori fissi

domenica 24 gennaio 2016

Enailstore Semipermanente


Buongiorno, oggi vi faccio vedere un'altra nail che ho fatto con i fantastici prodotti di Enailstore


una azienda tra le prime nel settore della Ricostruzione Unghie e dell'Onicotecnica di cui vi ho parlato in tanti dei miei precedenti post.
Questa volta ho usato il Semipermanente mogano metallizzato n.101. Ora vi spiego il procedimento.
Innanzitutto ho passato il buffer, poi ho sgrassato.


Poi ho passato il primer keep on base top coat alta densità che è un prodotto che garantisce un’adesione perfetta sull’unghia naturale senza provocare alcun danno. 


Sottile come uno smalto ma resistente come un gel, viene utilizzato sia come base che come sigillante finale, poi ho passato il colore Semipermanente mogano metallizzato n.101 e infine il Quick finish sparkling che da una finitura brillante.


Ed ecco il risultato, adoro questo colore!


Nel prossimo post vi parlerà della rimozione dello smalto Semipermanente, continuate a seguirmi, a presto.

Nessun commento: