Lettori fissi

mercoledì 17 febbraio 2016

Biomed organic medical skin care



Cari followers, oggi voglio farvi conoscere una azienda tedesca focalizzata su cosmetici naturali che utilizza le ricerche più all'avanguardia e i migliori principi attivi. Il loro obiettivo é creare prodotti naturali e chic per la cura della pelle che forniscano risultati visibili e siano clinicamente testati.
I loro prodotti non contengono parabeni, oli minerali o profumi sintetici.

Io voglio parlarvi dei prodotti che mi ha gentilmente inviato l'azienda:



Biomed first aid face cream
Biomed Organics Forget Your Age è una crema viso idratante naturale a base di Aloe Vera, un cosmetico organico naturale, prodotto in germania, ideale per tutte le pelli. Contiene aloe vera: Crema ipoallergenica che cura, protegge e idrata a fondo le pelli sensibili. Contribuisce a raffreddare e calmare la pelle riducendone il prurito. L'Aloe Vera raffredda e idrata a fondo la pelle mantenendo una sensazione di morbidezza e benessere e calma la pelle stressata, idrata e protegge dallo stress degli agenti atmosferici.
SymSitive® 1609: aiuta a eliminare i sintomi delle pelli sensibili con un duplice effetto istantaneo e una riduzione visibile di sintomi quali prurito e bruciore.


Biomed fresh eyes
Fresh Eyes

Idrata e Riduce le occhiaie, contiene ingredienti naturali,
Germe di grano, Burro di Mango selvatico e Aloe Vera per idratare e olio di semi di lino per stimolare il rinnovamento cellulare.
Il principio attivo del germe di grano ha: 
Funzione anti-edema che riduce il volume delle occhiaie, 
Effetto antiossidante, 
Rinnovamento cellulare, rafforzamento e effetto rivitalizzante 
Burro di mango selvatico e Aloe Vera 
Per un’ottima idratazione 
Olio di semi di lino 
Migliora il processo di rinnovamento cellulare e rafforza le cellule. 


Biomed lushes lashes eyelashenhancing serum
Lushes Lashes

Siero allungante per ciglia
Ingredienti naturali 
XLash Peptide 
LashDiol L20 


XLash Peptide allunga e rafforza le ciglia. 
Test clinici hanno dimostrato un aumento della lunghezza delle ciglia del 72%, una maggiore densità in soli 42 giorni e una crescita del 66% in 28 giorni. 
XLash Peptide se applicato sulle ciglia aumenta il numero di peli in fase Anagen (fase della crescita) e riduce il numero di peli in fase Telogen (fase della non crescita). 
XLash stimola i geni della cheratina a produrne una maggior quantità, permettendo ai peli di crescere più velocemente. Inoltre rinfresca e pulisce la pelle. 



Biomed pell me up
Peel Me Up
Peeling enzimatico

Ingredienti naturali 
Multifruit™ estratto di frutti misti: 
Un mix concentrato di mirtillo, zucchero di canna, zucchero d’acero, arancia e limone 
Ananas e Papaya 

Il principio attivo Multifruit: 
È un delicato esfoliante e rimuove il sebo 
Aumenta la sintesi di collagene 
Migliora il metabolismo della pelle 
Stimola il rinnovamento cellulare 

Io ho apprezzato molto questi prodotti. La crema viso idratante ormai la uso quotidianamente e mi piace molto sia per il profumo delicato ma anche perché mi sta migliorando visibilmente la pelle, a me col freddo la pelle diventa molto secca e mi porta molto prurito, ho visto che questa crema grazie all'aloe mi rinfresca e lenisce il viso e riduce di tanto i sintomi di bruciore. Il prodotto fresh eyes é ottimo per chi come me perde tante ore di sonno, quando lo metto mi risollevo, mi da una bella sensazione di freschezza agli occhi, e le occhiaie man mano vanno scomparendo, molto valido questo prodotto.
Il Lushes Lashes allunga le ciglia, io sto provando questo trattamento, ma ancora lo metto da poco si vede solo qualche piccolo miglioramento, per avere un bel risultato bisogna applicarlo per un bel periodo e essere costanti, infine il Biomed pell me up é un ottimo esfoliante molto adatto al mio viso impuro, mi sta migliorando molto la pelle.



                          Questa azienda la trovate su FB


''Maggiori info si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomed, oppure acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma "

Nessun commento: