Lettori fissi

domenica 28 febbraio 2016

Elecsmart...

Buona domenica miei cari followers! Voglio presentarvi alcuni prodotti molto utili della vetrina di Amazon di Elecsmart

Esky® EC170-11 Piccolissima Videocamera HD a Colori CCD Waterproof per Visione Posteriore, con Angolo di Visione a 170 Gradi.



Questa videocamera é minuscola, quindi molto pratica, é davvero facile da utilizzare e da istallare. Basta montare la videocamera sull'area della targa, sul vetro posteriore o qualunque altro posto comodo, posizionare la lente della videocamera nella migliore posizione, connettere i cavi di alimentazione (nero e rosso) al sistema di alimentazione del veicolo da DC 12V. Connettere l'output video (giallo) della videocamera al display all'interno del veicolo. C'é da dire che essendo una videocamera deve essere collegata a uno schermo per svolgere il suo lavoro, l'azienda ne mette uno in dotazione, giá qui diventa piú difficile l'istallazione, ma con un po di esperienza é fattibile. I colori sono ad alta definizione, l'angolo di visuale é a 170 gradi. Io lo trovo davvero utile per la retromarcia, di giorno ha una bellissima visuale di notte un pó meno, ma per il prezzo che ha é davvero buona e svolge bene il suo lavoro.

iClever® IC-BTH02 Cuffie Auricolari Sport Wireless Bluetooth



Queste cuffie hanno un ottimo suono senza ritardo di propagazione. Possiamo accoppiare due dispositivi contemporaneamente. Il rumore é ridotto quindi consente un suono chiaro del microfono anche in un ambiente rumoroso. Ho visto che anche usandolo in movimento resta ben fissato alle orecchie. La batteria dura fino a 7 ore di riproduzione della musica / 5 ore di conversazione per ricarica.

Esky® ES-PS02 110lb/50kg Bilancino Digitale Elettronico.



Questo bilancino é adatto alle persone che viaggiano, é digitale con manico in vernice di gomma, visualizza sia il peso che la temperatura sullo schermo LCD retroilluminato blu. Pesa fino a 50 kg con con 10g di elevata precisione; 1 °C / °F accuratezza della temperatura. Ha funzioni di tara, blocco dei dati e autospegnimento per risparmiare energia. Davvero ottimo e pratico per chi deve pesare le valige. La batteria é inclusa, finalmente ora ogni volta che faró il check in saró più sicura del peso dei miei bagagli.

iClever Cuffie Wireless Sport CSR Bluetooth 4.1


Queste cuffie hanno un suono Stereo Cristallino, e permettono un suono Hi-Fi senza ritardo di trasmissione; la tecnologia di riduzione rumori CVC6.0 elimina rumori esterni durante le conversazioni. Questi auricolari hanno una particolaritá che mi é piaciuta, sono magnetici e possono staccarsi per controllare le conversazioni e la riproduzione della musica. Le due batterie integrate durano fino a 7 ore, 200 ore di standby con una carica completa. Adoro il loro design, e sono davvero comodi essendo senza fili, possono supportare due dispositivi simultaneamente. Davvero ottimi!

Nessun commento: