Lettori fissi

giovedì 4 febbraio 2016

Kare Italy: ci prendiamo cura di te.


Buonaseraa, tempo fa vi parlai di una azienda Kare Italy, oggi ritorno a parlarne con piacere.
Kare Italy  propone prodotti cosmetici efficaci composti da un alto numero di ingredienti attivi naturali e vegetali. Infatti sulle confezioni, all’interno del cerchio colorato, vengono riportati gli ingredienti attivi contenuti in ogni singolo prodotto a garanzia dell’efficacia e della qualità dei prodotti stessi.
Inoltre i formulatori dei prodotti Kare costantemente guardano al mercato mondiale degli ingredienti cosmetici naturali al fine di selezionare le materie prime più innovative che il mercato stesso rende disponibili.
Tutti i prodotti Kare sono privi di Parabeni, senza derivati dal petrolio, senza SLES, senza coloranti e senza ftalati. Vengono realizzati con materie prime e tensioattivi ottenuti da materie prime vegetali e eventuali profumi sono classificati IPA e quindi senza allergeni. Kare non esegue i test dei propri prodotti su animali.
Inoltre i prodotti Kare sono dermatologicamente testati e sottoposti a tutti i test necessari per garantirne la qualità. I prodotti Kare sono realizzati nel massimo rispetto dell’ambiente e delle persone. Ed è proprio per questo che i prodotti Kare sono adatti a tutti i componenti della famiglia.

Io voglio parlarvi della nuova linea che ha lanciato in questo nuovo anno Kare Italy.
La linea è costituita da 4 prodotti: una crema idratante, una crema antiaging, una crema antirughe ed un siero anti età.
La linea è stata formulata e realizzata con delle performance altissime e con materie prime di altissima qualità oltre che innovative. Hanno infatti inserito Siero di Vipera, Sangue di Drago ed estratti di alghe che hanno una altissima efficacia oltre a tantissimi altri attivi molto validi.
Ovviamente le creme rispettano il loro concetto di prodotti naturali. Inoltre i prodotti sono GLUTEN FREE e NICKEL FREE.


Io ho avuto il piacere di testare la crema idratante.



Crema Viso Idratante
Formula ricca di estratti innovativi e di origine naturale quali Alghe Rosse, Estratto di Acqua Marina, Bacche di Goji, olio di Jojoba, olio di Riso e Vitamina C appositamente studiata per proteggere dalle aggressioni esterne, rivitalizzare e nutrire le cellule della pelle ed idratare intensamente il viso. Rinnova la pelle ogni giorno mantenendola morbida, idratata, tonificata ed elastica. La crema Idratante viso Kare dona alla pelle luminosità ed una piacevole sensazione vellutata.

Io la sto usando quotidianamente, io ho la pelle molto secca soprattutto in inverno quindi avevo proprio bisogno di una crema che mi idratasse, mi sto trovando davvero bene, da quando la uso il viso è più luminoso, meno secco e tanto idratato.

Ecco la loro pagina Fb www.facebook/kareitaly mi raccomando mettete tanti like.
E questo è il loro sito http://www.kareitaly.com/ che presto sarà aggiornato con novità, alla prossima.

Nessun commento: