Lettori fissi

giovedì 25 febbraio 2016

La Carmela, bontá in tavola.


Buongiorno miei cari followers, oggi vi parlo di una gustosissima collaborazione, La Carmela, una delle linee dell'azienda F.lli D'Acunzi.
L’azienda F.lli D’Acunzi S.r.l., costituita l'1/03/1958, è un’azienda che già da anni è presente sul mercato nazionale ed internazionale con proficui risultati in termini di immagine aziendale e produttività L’attività dei F.lli D’acunzi S.r.l si svolge nel settore agroalimentare ed in particolare nel settore conserviero.
L'azienda F.lli D'Acunzi é un'azienda all’avanguardia nel processo produttivo e tecnologico, infatti utilizza macchinari moderni in grado di integrarsi perfettamente con lo sviluppo imprenditoriale sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo. Infatti i prodotti D’Acunzi garantiscono un ottima qualità e soprattutto sono sinonimo di garanzia, anche grazie al rispetto delle principali normative in campo Qualità Igiene e Ambiente.
L’industria della trasformazione del pomodoro è un’attività di grande rilevanza per la regione Campania, in modo particolare per la provincia di Salerno, ove tale settore risulta economicamente rilevante.
La F.lli D’Acunzi S.r.l rappresenta a pieno titolo una forte realtà in quest’ambito con la sua profonda conoscenza della cultura agricola, dei prodotti sani e della tradizione alimentare italiana.
La F.lli D’Acunzi S.r.l. Intende, quindi, rafforzare il ruolo della stessa in ambito locale, nazionale ed internazionale attraverso politiche di massimizzazione della forza contrattuale nei confronti di fornitori e clienti e di razionalizzazione della gestione dei rapporti esterni.

Il Sistema Qualità dell’azienda è certificato ISO 9001/94 per la produzione di pomodori pelati, pomodorini di collina, polpa, passata e concentrato di pomodoro.



Ecco i deliziosi prodotti di La Carmela:


Pomodi pelati


Pomodori pelati cubettati


Pomodorini di collina.

I pomodori della Campania sono tra i più famosi al mondo. E la polpa a cubetti La Carmela porterà in tavola tutto il loro gusto.
Solo pomodori selezionati per la Polpa cubettata di pomodoro, corposa e dal gusto intenso, particolarmente consigliata per la preparazione di sughi freschi, per un primo piatto leggero, ma pieno dal sapore tradizionale.

Ecco cosa ho preparato con questi gustosissimi pomodorini:



Ho fatto delle semplici pennette con pomodorini e tonno, ricetta facile veloce e gustosisima grazie a questi pomodorini squisiti.
Ho soffrito aglio, in seguito il tonno e poi ho aggiunto pomodorini, sale e pepe nero. 
Che dire questi prodotti sono proprio squisiti!

Per informazioni sull'azienda andate su:

Pagina FB

Sito Web

1 commento:

Marta ha detto...

Una vera bontá questi prodotti!