Lettori fissi

domenica 28 febbraio 2016

Nice wealth

Ciao a tutti! Vi presento un prodotto davvero utile che ho trovato nella vetrina di Amazon di Nice Wealth

MKV media player, AGPtek 1080P HD Digital Media Player - MKV / RM - HDD SD / USB - HDMI Supporto HDMI CVBS e YPbPr uscita video con telecomando e adattatore di alimentazione 5V 2A - Blu




Questo lettore multimediale multifunzionale di HD, compatto e facile, é ottimo per intrattenimento o per chi lavora in ufficio. Ha una capacitá di 10MB, si può connettere a qualsiasi portaUSB host senza necessitá di alimentazione esterna. É compatibile sia con Windows che con MAC OS.
Può determinare i dispositivi di memorizzazione USB esterni come hard disk USB o pen drive USB e riprodurre o gestire i file su di loro.
Puó direttamente leggere SD / SDHC, e riprodurre o gestire i file in TV, é in grado di leggere SD / SDHC anche sul computer. A mio avviso é un prodotto valido, molto piccolo quindi abbastanza pratico e portatile, io ho caricato su un pó di film, é davvero facile da usare, possiamo usarlo quando siamo in zone dove non prendono molti canali tv allora possiamo istallare comodamente questo lettore e vederci i film che vogliamo. Ho trovato ottimo il fatto che supporta tanti tipi di file!

Nessun commento: