Lettori fissi

lunedì 21 marzo 2016

Nacomi Italia



Buongiorno! Oggi vi parlo di Nacomi, una azienda la cui missione è quella di creare cosmetici di alta qualità con proprietà benefiche preparati utilizzando ingredienti naturali e ottime profumazioni, vendendoli ad un prezzo accessibile.
I loro prodotti possono essere utilizzati da persone con allergie, pelli problematiche e coloro che apprezzano uno stile di vita sano.
Si distinguono per semplicitá della composizione, per l'utilizzo di oli cosmetici non raffinati e per l'uso della vitamina E come conservante naturale.


Io voglio parlarvi dei prodotti che ho testato:




Nacomi Maschera Professionale Alghe
Ha proprietà idratanti e nutrienti grazie ad olio di olive e fogli di albero di olive. Antiossidante. Effetto astringente sulla pelle, garantendo il giusto livello di idratazione.

Principi attivi:
Olio di olive e foglie di albero di olive.

Nacomi Scrub Corpo Naturale Olio di Macadamia e Olio di Arancia.
Scrub corpo naturale con olio di arancia ed olio di macadamia. Azione snellente e rassodante. L'olio di macadamia combatte la cellulite.

Principi attivi
Burro di karitè, Olio di macadamia, olio di cocco, Olio di arancia.

Nacomi Burro Corpo Naturale Olio di Macadamia e Olio di Arancia.
Burro corpo naturale a base di 90% di burro di karitè del Burkina Faso con olio di macadamia ed olio di arancia. Azione anticellulite e rassodante. Effetto snellente per le gambe, pancia ed glutei.

Principi attivi
Burro di Karitè, Oli di macadamia, Olio di arancia.

Nacomi Argan Balsamo Corpo
Prodotti della Linea Arganiae a base di Olio di Argan del Marocco. Lozione corpo Argan - rassodante, rende la pelle più elastica. Anticellulite, antismagliature.

Principi attivi
Olio di Argan, burro di karitè, olio di cocco

Adoro questi prodotti, mi piace molto la profumazione agrumata del burro corpo e dello scrub, rendono la pelle più idratata. La maschera all'argilla é molto efficace, io la faccio spesso e vedo dei miglioramenti. Il prodotto che mi é piaciuto di più é il balsamo corpo all'olio di argan perché rende la pelle morbida ed elastica, adoro il suo odore fruttato che da sensazione di freschezza.

Per più info ecco i link:

https://m.facebook.com/Nacomi-Italia-1705114293045801/

http://www.nacomi.it

2 commenti:

Mary ha detto...

Molto interessanti questi prodotti, in particolare mi intriga il Burro Corpo Naturale Olio di Macadamia e Olio di Arancia.

Il mondo si baby pepita ha detto...

che belle le creme che profumano di cocco