Lettori fissi

martedì 15 marzo 2016

Shoespie



Buongiorno miei cari followers! Oggi vi parlo di uno shop on line che sicuramente interesserá a molte visto che si tratta di scarpe. Tutte noi donne amiamo le scarpe e ci piace abbinarle alle varie occasioni e agli abiti. Ne possediamo tante ma ci piace sempre comprarne di nuove, anche perché un pó ci rappresentano. In questo shop troviamo scarpe di ogni tipo per varie occasioni davvero carine e alla moda, questo negozio é
Shoespie.

C'é davvero l'imbarazzo della scelta in questo shop on line, svariate forme, colori, tacchi e fantasie, io voglio farvi vedere le mie preferite.


Cheap heels

Cheap high heels


http://www.shoespie.com/C/Cheap-Heels-104569/






Sono davvero carinissime ed eleganti queste scarpe coi tacchi, abbinabili a dei bei vestiti da cerimonia o con dei tailleur. Ce ne sono altissime per chi ama i tacchi, glitterate, con punta rotonda e non, di svariate forme.

Platform sandals

http://www.shoespie.com/C/Platform-Sandals-101414/




Adoro questi sandali, come potete vedere ce ne sono di tanti tipi, con le fasce glitterate, o con fasce bicolore, o con fiocchi alle caviglie, potete scegliere in base ai vostri gusti quelle che fanno per voi.


Trovo questo shop davvero interessante, se anche voi volete fsre la vostra wishlist o acquistare andate su:

http://www.shoespie.com/

Nessun commento: