Lettori fissi

martedì 29 marzo 2016

Sumpple Smart Wifi VideoCamera.

Buongiorno miei cari followers! Oggi vi parlo di un accessorio che potrebbe esservi utile!
Sumpple Smart Wifi Videocamera di Sorveglianza IP Camera 1.0 MP Impermeabile IP66 Telecamera Wireless Con P2P, IR Cut, Tempo Reale di Movimento per Bambino, Animali, Casa, Ufficio, Supermercato ect Supporto IOS, Android e Computer Nero




Sumpple Smart Wifi Videocamera di Sorveglianza IP Camera 1.0 MP Impermeabile IP66 Telecamera Wireless Con P2P, IR Cut, Tempo Reale di Movimento. É utile per sorvegliare bimbi, animali, per la casa, per l'ufficio, supermercato ecc. Ha un filtro meccanico davanti al sensore di immagine della fotocamera che filtra la luce di giorno, producendo migliore riproduzione dei colori. Di notte, il filtro di IR-cut può essere rimosso automaticamente per permettere agl infrarossi di raggiungere il sensore di immagine ottenendo così una migliore sensibilità di scarsa illuminazione.
Quando vengono rilevati condizioni di scarsa illuminazione, il built-in IR illuminatore si accende automaticamente per fornire ulteriore luce.


La fotocamera supporta la funzione di rilevamento del movimento, suona quando rileva il movimento; per di più, la macchina fotografica può inviare email quando l'allarme scatta per informare che cosa sta accadendo.
La funzione di "Plug & Play" ha la capacità di far connettere lo smartphone semplicemente tramite la scansione del codice QR sulla fotocamera.
La fotocamera ha alta sensibilità 1/4 '' sensore CMOS. Tutti i requisiti della videocamera li trovate sopra, li fornisce amazon. Io la trovo davvero ottima, buono il rapporto qualitá prezzo. Io ho istallato la ip camera tramite wifi, é stato davvero facile cosí ora posso sorvegliare i miei bimbi quando dormono. Le immagini di giorno sono ottime, la notte un pó meno, molto utile la funzione che avvisa per email come rileva qualche movimento. Fa abbastanza bene il suo lavoro, si puó usare tranquillamente anche all'esterno visto che é impermeabile, davvero ottima.

Se volete acquistarla ecco qui la vetrina.

Nessun commento: