Lettori fissi

venerdì 11 marzo 2016

SunGo per chiama fare i dolci.

Buongiorno, oggi mi rivolgo a tutti i followers che come me amano fare dolci, ho trovato su Amazon la vetrina di un venditore, SunGo dove ci sono dei kit davvero carini e utilissimi per creare delle decorazioni per torte.

Io voglio mostrarvi cosa ho ricevuto da SunGo:


SunJas Set di 6 Mattarelli in plastica Colorati con Disegni Motivi in rilievo
.



Questo set é composto da sei mattarelli di plastica molto leggeri, sono ideali per decorare dolci e torte fatte in casa. Sono indicati per la pasta di zucchero, il fondente, la glassa, il marzapane ecc. Questi mattarelli hanno dei disegni in rilievo, si stende un bel pó di impasto su una base, si spiana, io prima infarino e zucchero per bene e passo il mattarello liscio per stendere bene la pasta e poi passo uno di questi mattarelli con rilievo per decorare. Si ottiene un effetto davvero bello ed elegante sulle torte! Li consiglio, davvero ottimi.

SunJas Set di Stampi Tagliabiscotti per le decorazioni in pasta di zucchero e biscotti e Torta (14 kit, 46 pz)


Questo kit é formato d 46 pezzi che servono per creare delle forme con pasta di zucchero o marzapane o altro. Troviamo in questo kit degli stampini di diverse dimensioni a forma di cuori, stelle, farfalle, margherite, foglie e fiori. Poi troviamo otto cutter davvero utili per modellare la pasta, tre pezzi in acciaio che servono a tagliare la pasta in varie forme, la spatola per stendere la pasta sulla torta o su altre basi, un attrezzo per fare una bordatura a perline. Io che amo fare i dolci ho potuto apprezzare questo kit, mi sono subito messa all'opera, sotto vi allego le foto. Nonostante in plastica questo é molto pratico e ottimo, possiamo sbizzarrirci a fare delle belle torte usando solo un pó di fantasia. Il prezzo é davvero conveniente per cosi tanti attrezzi.










Nessun commento: