Lettori fissi

martedì 19 luglio 2016

World of Beauty con la sua fantastica box!




Buongiorno oggi vi parlo della splendida e profumatissima Beauty Box Jamululur Body, rituale da sogno di World of Beauty.




Nutrient Bath gel polinesian Vanilla:  straordinario gel detergente all over, con puro miele d’acacia e vaniglia, rispetta la pelle e dona un aspetto compatto. Modo d’uso: Applicare sulla pelle umida, emulsionare con una spugna e risciacquare. Continuare l'autocura di bellezza corpo applicando nutrient body cream.

Non vi dico che profumo spettacolare che lascia, lo adoro.

JAMULULUR bendaggio ultra idratante overnight
: bendaggio corpo rigenerante e tonico per tuttii tipi di pelle, per collo, busto e corpo. Modo d’uso: dopo aver effettuato uno scrub applicare il bendaggio sulle zone da trattare, coprire con 1 foglio di cartene, io metto la pellicola, e lasciare agire 30 minuti, poi rimuovere fare assorbire gli eccessi e completare il trattamento di bellezza applicando JAMULULUR body cream.

Davvero eccezionale, la pelle dopo il bendaggio sembra rinata, morbida idratata fresca e pulita, io appena tolgo il bendaggio massaggio un pò e metto la crema corpo. É davvero rilassante wiesto trattamento,

JAMULULUR body cream, bio cellulare corpo pelle compatta: un trattamento compattante, tonificante ed idratante intensivo per il corpo. Modo d’uso: applicare 1 o 2 volte alla settimana sulla pelle asciutta o umida, massaggiare e risciacquare abbondantemente con acqua tiepida.


La Jamulur Body Cream e la Jamulur bendaggio ultra idratante overnight sono un trattamento ideale per idratare la nostra pelle. Danno una sensazione di benessere profondo, non vi dico il profumo dolcissimo che esce quando si apre la box! Un aroma unico di vaniglia, cocco e papaya tropicale, sembra proprio di essere in Polynesia. La crema é adatta per tutti i tipi di pelle, facile da applicare e si assorbe facilmente, ha dei pregiati proncipi attivi da coltivazione biologica.

Che dire, é una box davvero fantastica ma soprattutto profumatissima!


Per più informazioni sui fantastici prodotti di World of Beauty andate su:

Nessun commento: