Lettori fissi

domenica 6 novembre 2016

Imballaggi2000PackagingSolutions



Buongiorno! Voglio parlarvi di una splendida e ricca collaboraziome, Imballaggi 2000 Packaging Solutions nata nel 2010 come brand e-commerce di B.F.M. srl, da anni opera nel settore dell’imballaggio industriale e grazie alla qualità e alla convenienza delle soluzioni offerte ai propri clienti è diventata punto di riferimento per le imprese di tutta Italia.
Imballaggi 2000 si impegna ad offrire PRODOTTI di qualità, PERSONALIZZABILI, a PREZZI garantiti, così come garantita è la PROFESSIONALITA’ del team a supporto del cliente.
Nel loro sito troviamo una vasta gamma di prodotti, che rispondono a tuttu i bisogni professionali di imballaggio. Rispetta l'ambiente infatti seleziona solo prodotti ecologici.
Imballaggi 2000 Packaging Solutions oltre a selezionare e a monitorare costantemente che i propri prodotti siano rispondenti a elevati standard qualitativi, si impegna infatti a anche a garantire un servizio di assistenza telefonica sui prodotti e sugli acquisti.

Io voglio mostrarvi gli ottimi prodotti che ho avuto il piacere di testare:





Buste imbottite Im@il 13x e 12b
Leggere e resistenti le buste iM@il, consentono di risparmiare fino al 30% sull'imballo rispetto alle buste imbottite tradizionali garantendo contemporaneamente un'elevata protezione dei prodotti. Sono ecologiche con imbottitura in PLURIBALL. Hanno una elevata protezione dei prodotti. Sono ideali per spedire: documenti, libri,
campioni, oggetti piatti, capi di abbigliamento, cd/dvd, cavi, materiale elettrico e tanto altro ancora. Io le uso molto per inviare le mie creazioni di bigiotteria cosi sono tranquilla che non si danneggiano.





Guanti in nitrile senza polvere
Guanto monouso in NITRILE, non sterile, ha una superficie microruvida ed é privo di talcatura, è ideale per pelli sensibili. Il guanto può essere utilizzato sia come Dispositivo Medico (per uso ambulatoriale e per medicazione) che come Dispositivo di Protezione Individuale (per la protezione dal rischio chimico e biologico). M7, 7.5
Io li trovo ottimi e visto che ho varie allergie li uso tanto.





Una confezione carta igienica profumata, 4 rotoli giganti. Ninfea. Davvero ottima profumata e morbida.



Buste a zip trasparenti in polietilene 6x24 con chiusura a binario.

Io le uso per conservare o confezionare le collane di bigiotteria che creo.


Vassoi in cartone politenato


Vassoi in cartone dorato



Vassoi in cartone

Questo varo vassoi di cartone sono ottimi e resistenti, possiamo usarli per metterci la tavola calda o dei dolci. Io do solito per Natale amo confezionarci dei biscottini da regalare.


Borse plastica biodegradabili e compostabili
É sempre buono averne una grande soprta in casa.


Rotolo di buste di plastica utizzate come imballaggio per uso interno idoneo al contatto. Ottimi per mettere alimenti o altro.



Vaschette monouso di plastica.
Ottime per contenere gli alimenti.


3 nastri adesivi trasparenti per confezionare regali o altro.
2 nastri adesivi rossi usati per sigillare sacchetti e alimenti come biscotti, pangrattato ecc.

Nastro adesivo personalizzato
2 nastri adesivi bianchi Nastro adesivo in polipropilene, spessore 32 micron , in colori diversi.

Il nastro subisce un trattamento corona, che lo rende silenzioso durante lo srotolamento. Il collante acrilico a base acquosa , privo di solventi nocivi, garantisce alta adesività, durata nel tempo, resistenza ad umidità e basse temperature dopo l’applicazione.

Sono dei validi prodotti per l'imballaggio. Per vedere la loro vasta gamma di prodotti andate su:

Shop Amazon: https://www.amazon.it/gp/aag/main?ie=UTF8&asin=&isAmazonFulfilled=&isCBA=&marketplaceID=APJ6JRA9NG5V4&orderID=&protocol=current&seller=A27HBTRK47NBXZ&sshmPath= 

Nessun commento: