Lettori fissi

domenica 13 novembre 2016

Sil hand la mia preferita.



Buongiorno e buona domenica a tutti, sempre con molto piacere vi torno a parlare di Reschimica,l'azienda specializzata nella realizzazione di stampi in silicone.

Il prodotto che ho particolarmente apprezzato di questa azienda é la Sil Hand.

Una fantastica gomma ideale per la realizzazione rapida di piccoli stampi, o trarre calchi di parti del corpo, direttamente a contatto con la pelle in quanto assolutamente atossica. Polimerizza velocemente a temperatura ambiente, previa miscelazione con apposito catalizzatore. Percentuale catalisi 1 a 1.

Io visto che per passione creo gessetti profumati non ho resistito a crearmi tanti bei stampi per i miei gessetti e il risultato é davvero ottimo.














Come potete vedere la gomma crea alla perfezione qualsiasi dettaglio, anche i piú minuscoli e i gessetti vemgono davvero perfetti, indurisce in davvero poco tempo e lo stampo dopo cinque minuti é giá pronto per l'uso. Questi stampi sono duraturi e lavabili. Io li lavo con acqua e detersivo per i piatti. Sono rimasta davvero soddisfatta del mio lavoro. É davvero facile creare gli stampi, prendiamo un pó di gomma componente a e componente b nella stessa quantitá, mescoliamo velocemente, appena il colore é omogeneo formiamo una pallina e schiacciamo sopra l'oggetto che vogliamo riprodurre, sistemiamo perfettamente la gomma e aspettiamo circa cinque minuti, estraiamo l'oggetto dallo stampo e lo stampo é pronto.
Per informazioni sui loro vari prodotti cliccate qui

1 commento:

I dolci di Grazia ha detto...

Cercavo proprio qualcosa del genere. Grazie per l'informazione!