Lettori fissi

giovedì 11 maggio 2017

Omada Design




Miei cari followers, voglio parlarvi di una azienda coloratissima che crea prodotti in plastica per la casa per
una quotidianità dal design unico e dai mille colori. I prodotti Omada non sono semplici oggetti, hanno tutti una storia ed è per questo che sono originali e funzionali; sono anche estremamente versatili, infrangibili, antibatterici e lavabili in lavastoviglie. Ideali da usare e regalare, belli e pratici. Il servizio di spedizione di omadadesign.com, inoltre, è celere e sicuro.

Il made in Italy è il loro punto di forza.







OMADADEASIGN è un marchio di ADAMO srl.


Io ho avuto la possibilitá di testare tre ciotole Sanaliving con coperchio. Hnno tre differenti misure, 26,5 cm, 20 cm e 13,5 cm.





Queste tre ciotole sono composte di Microban antibatterico,

La protezione Microban® rende più semplice la pulizia dei contenitori per alimenti e li mantiene più puliti tra un lavaggio e l'altro, e combatte la proliferazione dei batteri e delle muffe che causano macchie e cattivi odori. I prodotti sono stati testati su lavastoviglie industriali con ripetuti cicli di lavaggio senza subire alterazioni ne scolorimenti.il livello di igiene extra che si ottiene grazie a questo componente è unico, perciò è consigliato particolarmente per l' alimentazione di bambini e persone anziane !


Ha un design davvero originale, é disponibile in vari colori, é davvero resistente e ha una qualitá ottima.


C'é una sorpresa per voi cari followers, se acquistate sul loro sito www.omadadesign.com avrete uno sconto del 15% sugli acquisti inserendo nell'apposito spazio MakeUpandCookery

Ecco la loro pagina: www.omadadesign.com

Nessun commento: