Pagine

giovedì 11 maggio 2017

Omada Design




Miei cari followers, voglio parlarvi di una azienda coloratissima che crea prodotti in plastica per la casa per
una quotidianità dal design unico e dai mille colori. I prodotti Omada non sono semplici oggetti, hanno tutti una storia ed è per questo che sono originali e funzionali; sono anche estremamente versatili, infrangibili, antibatterici e lavabili in lavastoviglie. Ideali da usare e regalare, belli e pratici. Il servizio di spedizione di omadadesign.com, inoltre, è celere e sicuro.

Il made in Italy è il loro punto di forza.







OMADADEASIGN è un marchio di ADAMO srl.


Io ho avuto la possibilitá di testare tre ciotole Sanaliving con coperchio. Hnno tre differenti misure, 26,5 cm, 20 cm e 13,5 cm.





Queste tre ciotole sono composte di Microban antibatterico,

La protezione Microban® rende più semplice la pulizia dei contenitori per alimenti e li mantiene più puliti tra un lavaggio e l'altro, e combatte la proliferazione dei batteri e delle muffe che causano macchie e cattivi odori. I prodotti sono stati testati su lavastoviglie industriali con ripetuti cicli di lavaggio senza subire alterazioni ne scolorimenti.il livello di igiene extra che si ottiene grazie a questo componente è unico, perciò è consigliato particolarmente per l' alimentazione di bambini e persone anziane !


Ha un design davvero originale, é disponibile in vari colori, é davvero resistente e ha una qualitá ottima.


C'é una sorpresa per voi cari followers, se acquistate sul loro sito www.omadadesign.com avrete uno sconto del 15% sugli acquisti inserendo nell'apposito spazio MakeUpandCookery

Ecco la loro pagina: www.omadadesign.com

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati!